i 20 migliori siti

20 aprile, 2011

Riciclo Porta Bicchieri

Porta bicchieri  riciclato


Riciclo o  recupero  che  dir  si  voglia !  Questo è  un'altro  mio progetto,  realizzato  appunto  usando questo  supporto in  plastica di facile  reperimento  presso i mercatini. E ' impensabile  che  il  suo  colore  originale  fosse  blu, diciamo  ,  decisamente  ha  cambiato  aspetto,  o  no ? Lavorare  la  parte  esterna  per  me  è  stato  abbastanza  semplice :
1°  Primer ( il  supporto  essendo  in  plastica  non  deve  essere  assolutamente  carteggiato  perché   verrebbe  via  tutto )
2° Incollaggio del  ritaglio sul  supporto.
3° Pittorico.
4° Dipingere  i  vari  punti  luce .
5° Stesura  della  vernice  finale  sintetica (  più  resistente  all'usura )
La  parte  più complessa  è  stata    rifinire  il  suo  interno  infatti  la  sua superficie  ridotta  complica  il  lavoro ma  per  chi  mi  conosce sa  benissimo  come  a  me  piace  rifinire  i  miei  lavori : devono  essere  perfetti  anche  nelle  parti  nascoste e difficili  come  lo è  stato  in questo  caso l'interno  del porta bicchieri
Ho  realizzato  tantissimi  porta bicchieri  come  questo  ovviamente  cambiando  il  soggetto  ,  non  mi  piace tutto  quello  che  è  monotono.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !