i 20 migliori siti

21 aprile, 2011

Orologio con papaveri.

Orologio
Vi  presento  un'altro  mio  progetto, realizzato per  una mia amica che   scegliendo questo soggetto  mi  ha  invitata  a   nozze
 infatti  amo  i  papaveri e  non  a  caso  ho  partecipato  al  corso  di  Wet  on  Wet  di  Sabrina  Pedron  proprio  per  imparare  a  dipingerli. Il  ritaglio  mi  andava  bene  adoperarlo  quando  non  sapevo  dipingere , adesso  la  mia  creatività  mi  spinge  verso  un'autonomia e  la  mia  insegnante  ha  fatto  si  che  io potessi  realizzare  quello  che  da  tempo  mi  ero  prefissata.Questa  base  è  facile  reperirla  per  decorarla  ho adoperato  i  soliti  passaggi :
1°   Carteggiare  il  supporto.
2°   Passare più  stesure  di  primer  intervallate  dalla  carteggiatura .
3°   Incollaggio del  ritaglio.
4°   Pittorico.
5°   Bordo dipinto  con  il  colore Oro  ducato.
6°   Vernice sintetica.
A fine  lavoro  mi raccomando lavate  bene  i  pennelli  abbiatene  cura  un  buon  lavoro  dipende  anche  da  loro  manutenzione.
Se  usate  prodotti  all'acqua devono  essere   lavati con il  semplice   detersivo  dei  piatti  o  con  il  sapone  di  Marsiglia,  se  vengono  adoperati  per  le  vernici  sintetiche  metterli  in  ammollo per  qualche  minuto  nel  diluente   scaricare  l'eccesso  di quest'ultimo  prodotto  e  tamponare  con  carta  assorbente, lavare successivamente  con  acqua  e  sapone.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !