i 20 migliori siti

14 aprile, 2011

IL MIO PAESE

Il  mio  paese
Amo  il  mio  paese e  così  ho deciso  di  pubblicare   una    foto    che   ritrae  uno  dei  suoi  tanti  scorci   . 
Il  mio  paese  è  anche  conosciuto  come "  La  tebaide  d' Italia " e  per  la  sua  bellezza  e peculiarità  varie  è meta  di  tanti  turisti, che  si  aggirano  per  i  numerosi  vicoletti  presenti  nel  centro  storico .Questo  è uno  dei  periodi  più  belli  per  visitarlo  infatti  percorrendo  i  vicoletti (  dove  le  macchine  non  riescono  a  passare ) si  possono  intravedere  le  fioriere con  tanti  fiori  variegati, i mici  che  ti  osservano,  cosi  come  gli  abitanti  delle  case caratteristiche in  tufo ,  che  appena  ti  intravedono  subito  escono  fuori  dalla  loro  abitazione  per  capire  chi  sei ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !