i 20 migliori siti

03 marzo, 2011

Scatola con angioletto.

Scatola  con angioletto.
Ho  deciso  di decorare  questa  scatola con la tecnica "Shabby" che simula l'usura  del tempo.
Il  fondo  della scatola era gia  rosso  ho proceduto alla  stesura  della cera nei punti che  ritenevo più esposti  all'usura dopodichè ho  passato  una mano  di acrilico avorio. Quando  il   colore   si   è    asciugato   ho  carteggiato  in vari punti  che  si possono notare  nella foto,ho incollato l'immagine e proceduto ad  evidenziare alcuni particolari dell'angioletto.Questo  progetto  mi è  piaciuto  cosi tanto  realizzarlo  che non l'ho ancora  rifinito  col  le lumeggiature  e  ombreggiature.Appena  sara' terminato  lo  pubblicherò  nuovamente,  mi  scuso  ma  non ho  resistito a  pubblicarlo.  Fatemi  sapere  cosa  ne  pensate . Ciao  a  tutti  coloro  che  mi  seguono.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !