i 20 migliori siti

03 marzo, 2011

Pannello in MDF tecnica Country Painting

Pannello  in  MDF.
Non  me  ne  vogliano  i  più  esperti  ma  ci tengo  a precisare che ho realizzato questo pannello  in  Mdf con la  tecnica  "County Painting " da autodidatta  con una  incoscenza assurda.Essendo  da  tempo innamorta di  questa  tecnica  e  non  conoscendo nessuno  che potesse  insegnarmela ( cosa  che  adesso  non è  più  cosi,c'è la  mia  amica Katy Liuzzi) ho intrapreso  questo  lavoro copiandolo da  una  rivista(   senza  schema ) a  mano  libera  ho riportato  il  disegno  con  la  matita  e ho proceduto   di  seguito  ai vari passaggi per dipingerlo. So  che  non  è  preciso ma lavorandolo  ho  capito di voler imparare un'altra  
                                                                                       tecnica.
                                                                                  





                                                                                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !