i 20 migliori siti

10 marzo, 2011

Misurino alimenti in legno


        Misurino  dosatore  per  alimenti

 Quando  ho  visto  in  una  falegnameria  nel  Trentino questo misurino dosatore  per  alimenti  non  ho  resistito  dovevo  comprarlo, per  poterlo  decorare  come in seguito  ho  fatto. In origine  si  vedevano  tutte  le  venature  del  legno e  già  era  bello  di  per  se ,ma  io  non  contenta  sono  andata  alla  ricerca di  un  soggetto  da  poter  applicare  fra  ritagli,  tovagliolini  e   carta  riso  ho  scelto questi  bellissimi  girasoli .  Ho   eseguito  i  vari  passaggi prima  di  incollare i  girasoli sul supporto successivamente  ho  rifinito il  lavoro  con la  solita  tecnica  del  pittorico,   una  passata  di  vernice   e  il  lavoro  è giunto   al  termine.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !