i 20 migliori siti

15 marzo, 2011

CENTRO CON GIRASOLI

Centro con  girasoli
 Le  mie  prove per  apprendere  nuove  tecniche non finiscono  mai. Ecco quest'altra  tecnica  la  adoro  perché  tramite l'uso di  un  semplice  tovagliolino e  la  sua  applicazione su questa  tela  grezza(che esalta ancora di  più il  disegno)  ho  realizzato questo  bellissimo  centro  il  primo  di  una  mia  lunga serie  che  ho creato. C'è  da  dire  che  di  procedimenti   per  poterlo  realizzare  ce  ne  sono  un  bel  po' a  partire  dall'applicazione  del   ritaglio,alla particolare  pittorico  per  poter  raccordare  la   composizione   e   renderla  armoniosa,    alla  sfilatura  del  tessuto  e conseguente fermatura  (per evitare la  sfilatura  nei  lavaggi) e  altri  passaggi.  Vi  ho  elencato  quelli  principali,  ma  non  c'è  da  spaventarsi vi  voglio  rincuorare  con  la  giusta insegnante  si  può  realizzare questo  bellissimo  centro .In  seguito  pubblicherò altri  centri  che  ho  realizzato.
Mi auguro che  quest'altro  mio  lavoro vi  piaccia  e  se  volete consigli  su  come realizzarlo contattatemi  sul  mio  blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !