i 20 migliori siti

31 marzo, 2011

Preparativi Pasquali

Uovo  di  pasqua
Si  avviano  i  preparativi  pasquali e vedendo questo  tovagliolo  ho  deciso  di  realizzare questo  uovo,che  ho  riciclato  ,  infatti  era   all'interno  di  un  uovo  di  cioccolata  delle  mie   bimbe.  La  sua   base  era   di  colore   arancio  , con  il  primer ho  dipinto   il  fondo rendendolo   neutro(  il  colore  arancio  non  avrebbe  fatto  risaltare  il  disegno )  prima di  incollare il  tovagliolo. La  superficie  bombata  mi  ha  messo   alla  prova, eliminare  le  grinze  è  stato  un  lavoro  non  semplice. Dopo  aver  incollato il  tovagliolo ho dipinto  il  cielo  con  le  varie   nuvolette  e  rondini  che  svolazzano   ovunque. Con la  vernice  satinata ho  rifinito  il   lavoro e  adagiato  l'uovo su  questa  bellissima   ghirlanda.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento !